venerdì 16 novembre 2018

Curia Mercatorum nuova sede a Venezia

Dal 22/10/2018 operativa la nuova sede a Venezia

A seguito dell'ingresso della Camera di Commercio di Venezia Rovigo nella compagine associativa di Curia Mercatorum, avvenuta il 10 aprile scorso, è stata costituita una nuova sede operativa dell'associazione operante sul territorio veneziano.

La nuova sede, attiva a partire dal 22 ottobre, è posta presso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo, in Venezia, località Marghera, Via Banchina dei Molini n. 8 (i recapiti degli uffici alla pagina Sedi e contatti)

In questa prima fase di attività, gli utenti che desiderino informazioni sulle attività di Curia Mercatorum potranno essere ricevuti in loco presso la sede veneziana solo previo appuntamento

Per ogni ulteriore informazione si invita a contattare direttamente gli uffici di Treviso o a consultare il sito di Curia Mercatorum (v. Sedi e contatti)

Link: http://www.curiamercatorum.com/