venerdì 16 novembre 2018

Vetrine camerali a disposizione delle aziende di Treviso e Belluno

Le vetrine nella casa delle imprese

Notizia sulle vetrine innovazione

Il palazzo della Camera di Commercio al suo ingresso principale e al lato di Via Toniolo a Treviso, è dotato di alcune vetrine che che, per decisione della Giunta camerale, vengono messe a disposizione delle aziende per essere allestite e promuovere i prodotti del nostro territorio; non si tratta solo di mettere in mostra le produzioni, ma anche la tecnologia, le innovazioni, i cataloghi, gli strumenti multimediali con i quali le nostre imprese entrano in contatto con i propri clienti.

Lo spazio concesso alle imprese della provincia di Treviso e Belluno è gratuito.
Qualora foste interessati all'esposizione dei prodotti o alla promozione della Vostra azienda, Vi preghiamo di manifestare l'interesse mettendovi in contatto con noi inviando una mail a: vetrineinnovazione@tb.camcom.it
Verrete contattati per organizzare un appuntamento.

*** (Notizia pubblicata il 30/10/2018) ***