venerdì 16 novembre 2018

Esame di idoneità per aspiranti MEDIATORI - 2^ sessione anno 2018

Elenco candidati ammessi alle prove orali

I candidati di cui all'allegato elenco (68 Kb), sono stati AMMESSI e pertanto devono considerarsi convocati alle prove orali che si svolgeranno:

• martedì 13 novembre 2018 alle ore 9,00
  • giovedì 15 novembre 2018 alle ore 9,00
  • martedì 20 novembre 2018 alle ore 9,00

presso la sede legale della Camera di Commercio di Treviso - Belluno,  Piazza Borsa - Treviso.

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di un documento di identità (in corso di validità).

I colloqui orali saranno interrotti per la pausa pranzo a metà giornata per una durata massima di 60 minuti.

Ai candidati che non hanno superato le prove scritte verrà inviata comunicazione scritta a mezzo posta ordinaria.

Ogni candidato può chiedere visione dei propri elaborati presso l'ufficio Abilitazioni.

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (regolamento, materie d'esami, ecc.), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Per informazioni:

Ufficio Abilitazioni
Tel. 0422 595332 (dal lunedi al venerdi dalle 11.00 alle 12.00)
e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 25/10/2018) ***