venerdì 16 novembre 2018

Bando per la Partecipazione a Fiere Internazionali

Attuazione degli interventi di promozione economica per anno 2018. Presentazione delle domande entro il 30 novembre 2018

Bandi e concorsi

Per favorire la crescita del numero di imprese che operano nel mercato globale e promuovere l'incremento delle quote di commercio internazionale e dell'esplorazione di nuovi mercati ed opportunità commerciali all'estero per le imprese del territorio, la Regione del Veneto e le Camere di Commercio di Treviso - Belluno e Venezia Rovigo unitamente a EBAV - Ente Bilaterale Artigianato Veneto -  indicono il presente bando per la partecipazione a fiere internazionali.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 24/10/2018) ***