domenica 21 ottobre 2018

Il cassetto digitale

il nuovo servizio per il cittadino imprenditore

Impresa Italia

Il cassetto digitale è il nuovo strumento per il legale rappresentante o titolare di un'attività imprenditoriale per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa.

Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

Con la Pubblica Amministrazione consultazione e utilizzo del digitale della tua impresa, per un facile apprendimento delle nuove modalità di accesso.

Consulta i nuovi video su Spid, Cassetto digitale e Identità digitale di InfoCamere

*** (Notizia pubblicata il 05/10/2018) ***