domenica 21 ottobre 2018

Bando di concorso per la partecipazione a “AF - L'ARTIGIANO IN FIERA”

Bando per il sostegno alla partecipazione delle piccole emedie imprese e delle aggregazioni di imprese artigiane del veneto allamanifestazione “AF - l'Artigiano in Fiera”, 23a mostra MercatoInternazionale dell'Artigianato, Fieramilano, 01-09 dicembre 2018.

Bandi e concorsi

Presentazione

Si è aperto il 20 settembre il bando del Sistema camerale veneto per il sostegno alla partecipazione delle piccole e medie imprese e delle aggregazioni di imprese artigiane alla manifestazione “AF - L'Artgiano in Fiera, ed. 2018”, che si svolgerà a Milano dal 1° al 9 dicembre.

Unioncamere del Veneto stanzio un fondo al fine di incentivare la partecipazione delle piccole e medie imprese del
Veneto alla manifestazione “AF - L'ARTIGIANO IN FIERA”.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 27/09/2018) ***