domenica 21 ottobre 2018

Incentivi per il rilancio delle aree di crisi della Regione Veneto

Disponibili 3.6 milioni di euro per progetti presentati dal 19 luglio al 19 settembre

Bandi e concorsi

Invitalia sostiene il rilancio delle aree colpite da crisi industriali e di settore attraverso le agevolazioni previste dalla legge 181/89, che promuove iniziative imprenditoriali finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all'attrazione di nuovi investimenti.

Per il Veneto, la dotazione finanziaria per i territori riconosciuti come aree di crisi industriale non complessa, nello specifico le aree del Veneto orientale e della Bassa padovana, ammonta ad oltre 3.6 milioni di euro.

La presentazione dei progetti e delle domande di agevolazione potrà essere inviata online sulla piattaforma di Invitalia a partire dalle ore 12 del 19 luglio 2018 fino alle ore 12 del 17 Settembre 2018, come indicato sull'avviso pubblicato sul sito www.invitalia.it.

Le imprese interessate potranno usufruire di un accompagnamento ad hoc per la predisposizione della domanda da presentare.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 20/07/2018) ***