lunedì 22 ottobre 2018

Workshop servizi digitali

A settembre in tre diverse date: 10 a Treviso, 24 a Conegliano e 27 a Belluno

Obiettivo principale: illustrare alle imprese i servizi digitali messi a disposizione dal Sistema camerale

Per il mese di settembre sono in programma 3 incontri - di uguale contenuto - per illustrare alle imprese i servizi digitali messi a disposizione dal Sistema camerale:
Cassetto digitale dell'imprenditore | SPID/CNS/Firma digitale/Firma remota | Fatturazione elettronica | Libri digitali.

Durante i workshop i titolari di firma digitale (che porteranno con loro il dispositivo e il relativo codice PIN) potranno ottenere il rilascio immediato e gratuito dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e potranno accedere al proprio Cassetto digitale dell'Imprenditore.

Partecipazione gratuita (posti limitati)
Adesioni entro il giorno precedente a ciascun incontro, iscriviti online:

*** (Notizia pubblicata il 20/07/2018) ***