mercoledì 15 agosto 2018

Le vetrine nella casa delle imprese

Iniziativa per le aziende per la promozione di prodotti del nostro territorio

Notizia sulle vetrine innovazione

Il palazzo della Camera di Commercio al suo ingresso principale e al lato di Via Toniolo a Treviso, è dotato di alcune vetrine che che, per decisione della Giunta camerale, vengono messe a disposizione delle aziende per essere allestite e promuovere i prodotti del nostro territorio; non si tratta solo di mettere in mostra le produzioni, ma anche la tecnologia, le innovazioni, i cataloghi, gli strumenti multimediali con i quali le nostre imprese entrano in contatto con i propri clienti.

Lo spazio concesso alle imprese della provincia di Treviso e Belluno è gratuito.
Qualora foste interessati all'esposizione dei prodotti o alla promozione della Vostra azienda, Vi preghiamo di manifestare l'interesse mettendovi in contatto con noi inviando una mail a: vetrineinnovazione@tb.camcom.it
Verrete contattati per organizzare un appuntamento.

*** (Notizia pubblicata il 17/07/2018) ***