giovedì 20 settembre 2018

#PID Firma digitale remota è sicura, pratica e utilizzabile dai dispositivi mobile. Prendi un appuntamento!

Dal 16 luglio 2018 il servizio di rilascio è attivo presso la Camera di Commercio nelle sedi di Treviso e Belluno

Info grafica sulla firma digitale remota

La Firma Digitale Remota è una tecnologia innovativa di sottoscrizione digitale di atti o documenti, che consente di firmare documenti anche in mobilità e senza avere a portata di mano il dispositivo di firma fisico (smart card o token Usb).

Con il servizio di Firma Digitale Remota il certificato di firma digitale risiede nei server sicuri del Certificatore.

Il servizio di rilascio della Firma Digitale Remota presso la Camera di Commercio di Treviso - Belluno è disponibile - PREVIO APPUNTAMENTO:

• a partire dal 16 luglio 2018 presso la sede di Treviso e la sede secondaria di Belluno
  • a partire da settembre 2018 presso la sede staccata di Conegliano

Per l'approfondimento accedi alla sezione dedicata

*** (Notizia pubblicata il 28/06/2018) ***