mercoledì 19 settembre 2018

Le dinamiche del commercio estero bellunese e trevigiano nel 2017

Pubblicato il comunicato stampa

Le esportazioni trevigiane chiudono l'anno con una crescita del +5,6% sul 2016 sfiorando quota 13 miliardi (12,9 mld.).
Con questo valore, Treviso si conferma settima provincia in Italia per vendite all'estero, e seconda in Veneto dopo Vicenza.
L'export bellunese si conferma invece stabile (+0,9%), sui livelli record già conseguiti lo scorso anno, con un valore degli scambi prossimo ai 4 miliardi di euro (3,9 mld.)

Pubblicato il Comunicato stampa LE DINAMICHE DEL COMMERCIO ESTERO BELLUNESE E TREVIGIANO NEL 2017 - 14 marzo 2018 in formato PDFComunicato Stampa, nella sezione Monitor Economia.

*** (Notizia pubblicata il 26/03/2018) ***