lunedì 22 ottobre 2018

Interventi per l'internazionalizzazione delle imprese

Programmi Attività e Formazione 2018

Il sostegno all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese provinciali costituisce una delle principali linee strategiche dell'attività della Camera di Commercio di Treviso- Belluno a sostegno dell'economia locale.

Disponibili per la consultazione il Programma Attività 2018 e il Programma Formazione 2018

L'Ufficio Servizi per l'internazionalizzazione delle imprese e del territorio rimane a disposizione per orientare le imprese provinciali alle diversificate opportunità di promozione e di sviluppo sui mercati esteri - offerte a livello locale, regionale e nazionale - e per ulteriori informazioni sugli interventi di formazione e aggiornamento proposti.

Maggiori dettagli sulle iniziative in programma vengono pubblicati nella home page del sito camerale, nella sezione "I prossimi eventi".

*** (Notizia pubblicata il 14/03/2018) ***