venerdì 22 giugno 2018

Giovedì 15 marzo 2018

Chiusura anticipata degli sportelli

Si informa l'Utenza che giovedì 15 marzo 2018, per formazione obbligatoria del personale, ci saranno le seguenti variazioni negli orari di apertura degli sportelli:

• sede di Treviso - mattino: sportelli aperti fino alle ore 11.00 (la sede di treviso non ha aperture di giovedì pomeriggio)
  • sede di Belluno - sportelli aperti fino alle ore 11.00, pomeriggio sportelli chiusi
  • sede di Conegliano - mattino: sportelli aperti fino alle ore 11.00

Pagamenti allo sportello

Saranno disponibili le consuete forme di pagamento, con l'unica avvertenza che per i pagamenti in contanti potranno essere accettate solo somme esatte.

*** (Notizia pubblicata il 13/03/2018) ***