giovedì 26 aprile 2018

Opportunità di stage in Camera di Commercio

Invia il tuo curriculum vitae al nostro Ufficio Personale

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno ha stipulato convenzioni con le Università del territorio per aprire posizioni di stage curriculari ed extracurriculari della durata di sei mesi.

La ricerca è indirizzata a:

• studenti universitari (stage di 36 ore settimanali)
  • neo laureati da non più di 12 mesi (stage di 36 ore settimanali).

L'interessato può inviare alla Camera di Commercio una semplice email di richiesta per poter svolgere lo stage presso l'ente, allegando il curriculum vitae aggiornato.

Se c'è l'opportunità di attivare uno stage con uno studente/laureato che presenta le caratteristiche richieste, l'ente lo invita ad un colloquio di reciproca conoscenza.

Se interessati inviare il proprio CV a: personale@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 22/12/2017) ***