giovedì 26 aprile 2018

Bando per l'adozione del Bilancio Sociale e per l'utilizzo dello Storytelling aziendale

Quindici imprese delle province di Treviso e Belluno verranno accompagnate in questo percorso

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno considerati gli ottimi risultati conseguiti a seguito dei precedenti progetti (2012 e 2013), rinnova, per l'anno 2018, il proprio supporto per incentivare le imprese locali all'adozione del loro primo Bilancio sociale, quale strumento di rendicontazione trasparente, per comunicare ai diversi stakeholder, quanto l'impresa ha realizzato, le sue scelte, le azioni, i risultati raggiunti, l'impatto sulla comunità di riferimento e i propri obiettivi di miglioramento.

Per la prima volta alle imprese partecipanti verrà data la possibilità di approfondire la conoscenza ed utilizzare lo storytelling aziendale, come strumento di comunicazione della rendicontazione sociale, capace di andare oltre ai classici metodi di approccio, a favore di un modello comunicativo più contemporaneo e coinvolgente.

Scopri come partecipare al Bando nella scheda informativa.

*** (Notizia pubblicata il 21/12/2017) ***