martedì 23 gennaio 2018

Si amplia il servizio gratuito offerto dal Sistema Camerale

Il Sistema Camerale mette gratuitamente a disposizione di tutte le piccole e medie imprese un servizio di fatturazione elettronica sul portale web https://fatturaelettronica.infocamere.it.

Il servizio permette di compilare, trasmettere e monitorare il flusso delle proprie fatture verso le Pubbliche Amministrazioni (per le quali vige l'obbligo dal 31 marzo 2015), oppure verso le altre imprese o soggetti privati (opzione già  prevista dai decreti fiscali e che potrebbe diventare pienamente operativa nel corso del prossimo anno).

Per ulteriori informazioni, guarda la pagina appositamente dedicata.

*** (Notizia pubblicata il 20/12/2017) ***