martedì 21 novembre 2017

Esame di idoneità per aspiranti MEDIATORI - 2^ sessione anno 2017

Elenco candidati ammessi alle prove orali

I candidati di cui all'allegato elenco (62 Kb), sono stati AMMESSI e pertanto devono considerarsi convocati alle prove orali che si svolgeranno:

• mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 9.00
  • venerdì 17 novembre 2017 alle ore 9.00

presso la sede di Treviso della Camera di Commercio, in Piazza Borsa.

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di un documento di identità (in corso di validità).

Ai candidati che non hanno superato le prove scritte verrà inviata comunicazione scritta a mezzo posta ordinaria.

Ogni candidato può chiedere visione dei propri elaborati presso l'ufficio Abilitazioni.

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (regolamento, materie d'esami, eccetera), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Per informazioni:

Ufficio Abilitazioni
Tel. 0422 595332 (dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 12.30)
e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 26/10/2017) ***