lunedì 25 settembre 2017

ESITO dell'Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di un immobile da adibire a nuova sede dell'Ente

Scadenza 1 settembre 2017

Esito della procedura di esame delle manifestazioni di interesse di cui all'Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla vendita a favore della Camera di Commercio di Treviso - Belluno di un immobile da adibire a nuova sede camerale di cui alla Delibera di Giunta n. 110 del 27 luglio 2017 con scadenza 1 settembre 2017.

Entro il termine previsto dalla procedura, sono pervenute manifestazioni di interesse non attinenti a quanto richiesto nell'Avviso che riguardava la valutazione di una manifestazione di interesse alla vendita di un immobile esistente e non alla vendita di un immobile da costruire, pertanto il Segretario Generale dr. Romano Tiozzo "Pagio", ha dato atto che non sono pervenute proposte ammissibili, acquisendo agli atti della procedura il verbale di esame delle proposte.

*** (Notizia pubblicata il 05/09/2017) ***