lunedì 25 settembre 2017

Bando per l'erogazione di contributi alle start-up innovative

Presentazione domande dal 5 settembre al 5 ottobre 2017

Bandi e concorsi

La Giunta Regionale del Veneto ha approvato con Delibera n. 1223 del 1° agosto 2017 un Bando per il sostegno alla creazione e al consolidamento di startup innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spin-off della ricerca.

Possono presentare domanda di sostegno le piccole e micro imprese, regolarmente costituite come società di capitali, registrate nella Sezione speciale del Registro delle imprese dedicata alle start-up innovative ai sensi della legge 17 dicembre 2012, n. 2214, in possesso di specifici requisiti.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 23/08/2017) ***