lunedì 29 maggio 2017

Avvio indagine 'Imprenditori e CCIAA: le aspettative' dell'Ente camerale

Avviso alle imprese

La Camera di Commercio di Treviso e Belluno, nata dalla fusione delle due Camere provinciali, propone un'iniziativa per raccogliere i pareri e le testimonianze degli imprenditori sul tema dei rapporti fra Impresa e Pubblica Amministrazione.

L'obiettivo è quello di capire quali siano le esigenze in termini di servizi ritenuti più utili dalle imprese per affrontare le sfide quotidiane dei mercati e facilitare il superamento degli ostacoli che molte volte ne rallentano la competitività.

Per questo scopo è stato predisposto un breve questionario online che verrà sottoposto ad un campione di imprese delle province di Treviso e Belluno a partire dal 19 maggio 2017. L'accesso al questionario è riservato alle imprese che fanno parte del campione.
La partecipazione al sondaggio è del tutto libera e il conferimento delle risposte è facoltativo.

Termine per la compilazione: martedì 6 giugno 2017.

logo pdf Lettera del Presidente Mario Pozza alle imprese

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o garanzia sull'iniziativa:

Attenzione

Informiamo che tutte le risposte rimarranno assolutamente anonime e saranno utilizzate in forma aggregata e solo per finalità statistiche.

*** (Notizia pubblicata il 19/05/2017) ***

Treviso Belluno System

Per conoscere l'economia di Treviso e Belluno nel contesto nazionale ed europeo consulta il sito economico www.trevisobellunosystem.com

NEWS E APPROFONDIMENTI PER COMPETERE