lunedì 24 aprile 2017

Interventi per l'internazionalizzazione delle imprese

I Programmi attività e formazione 2017

Il sostegno all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese provinciali costituisce una delle principali linee strategiche dell'attività della Camera di Commercio di Treviso- Belluno a sostegno dell'economia locale.

Gli interventi proposti sono organizzati direttamente dall'Ente o beneficiano del supporto tecnico operativo di Veneto Promozione S.c.pa., nel quadro del Programma Promozionale cofinanziato dalla Regione e dal Sistema camerale veneto.

Disponibili per la consultazione il Programma Attività 2017 e il Programma Formazione 2017

L'Ufficio Promozione Estero rimane a disposizione per orientare le imprese provinciali alle diversificate opportunità di promozione e di sviluppo sui mercati esteri - offerte a livello locale, regionale e nazionale - e per ulteriori informazioni sugli interventi di formazione e aggiornamento proposti.

Maggiori dettagli sulle iniziative in programma vengono pubblicati nella home page del sito camerale, nella sezione "I prossimi eventi".

*** (Notizia pubblicata il 16/03/2017) ***

Treviso Belluno System

Per conoscere l'economia di Treviso e Belluno nel contesto nazionale ed europeo consulta il sito economico www.trevisobellunosystem.com

NEWS E APPROFONDIMENTI PER COMPETERE