lunedì 24 aprile 2017

Concorso di idee in tema di Trasparenza e Legalità

Bandi e concorsi

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno, con provvedimento di Giunta camerale n. 90 del 18.11.2016, bandisce un Concorso di idee, per sensibilizzare gli studenti del primo biennio degli Istituti Scolastici di Secondo Grado statali e paritari, gli studenti dei CFP e delle Scuole di formazione professionale delle province di Treviso e Belluno verso una crescita ed un orientamento, come persone e come imprenditori del futuro, alla trasparenza ed alla legalità.

Oggetto del concorso

Realizzazione di un video di massimo 8 minuti che rappresenti il loro pensiero sul tema "L'educazione alla legalità come elemento di sviluppo economico e crescita sociale", nel quale siano evidenti le relazioni tra impresa e legalità.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare al concorso esclusivamente le classi di studenti che frequentano i primi due anni degli Istituti Scolastici di Secondo Grado, statali e paritari, dei CFP e delle Scuole di formazione professionale delle province di Treviso e Belluno.

Premio

Sono previsti 2 premi ex aequo in denaro del valore di 4.000 (quattromila/00) euro ciascuno , per i primi 2 Istituti scolastici classificati.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 09/12/2016) ***

Treviso Belluno System

Per conoscere l'economia di Treviso e Belluno nel contesto nazionale ed europeo consulta il sito economico www.trevisobellunosystem.com

NEWS E APPROFONDIMENTI PER COMPETERE