giovedì 23 marzo 2017

Concorso di idee in tema di Responsabilità Sociale d'Impresa

"Impresa 2020: valori + profitto = sviluppo"

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno, con provvedimento di Giunta camerale n. 90 del 18.11.2016, bandisce un Concorso di idee per sensibilizzare gli studenti del primo biennio degli Istituti Scolastici di secondo Grado statali e paritari, gli studenti dei CFP e delle Scuole di formazione professionale delle province di Treviso e di Belluno a realizzare un elaborato che rappresenti il loro pensiero su come dovrebbe essere un'impresa del futuro per essere responsabile, etica e sostenibile, secondo i principi della Responsabilità Sociale d'Impresa (Corporate Social Responsibility).

A chi è rivolto

Classi o gruppi di studenti (III e IV) degli Istituti Secondari di Secondo Grado statali e paritari, dei CFP e delle Scuole di formazione professionale delle province di Treviso e di Belluno.

Premi

Sono previsti 2 premi ex aequo in denaro del valore di 3.000 (tremila/00) euro ciascuno, per i primi 2 Istituti scolastici classificati.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 09/12/2016) ***

Treviso Belluno System

Per conoscere l'economia di Treviso e Belluno nel contesto nazionale ed europeo consulta il sito economico www.trevisobellunosystem.com

NEWS E APPROFONDIMENTI PER COMPETERE